0 registered (),
158
Guests and
0
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 08/25/06
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#286 - 12/22/05 03:21 PM
soppressa corsa tunisi genova 10 gennaio
|
Senior
Registered: 08/26/02
Loc: milano
|
Mi domando se c'è sul sito qualcuno che,come me,era prenotato con GNV per rientrare da Tunisi per Genova il dieci gennaio , e il 20 di dicembresi è sentito dire da GNV che la nave quel giorno non potrà partire a causa dell'Aid el Kebir: in particolare gradirei sapere che tipo di "reazione" intendete tenere nei confronti di GNV.....
|
|
|
#287 - 12/22/05 06:28 PM
Re: soppressa corsa tunisi genova 10 gennaio
|
Senior
Registered: 12/12/01
|
Direi che è una notizia pessima, da riflettere per il futuro. Ma, cosa potrebbe fare il sito?? PS MA cos'è Aid el Kebir? (scusate l'ignoranza).
|
|
|
|
#288 - 12/22/05 08:53 PM
|
Senior
|
Messaggio inizialmente inserito da Stefano Laberio: Direi che è una notizia pessima, da riflettere per il futuro. Ma, cosa potrebbe fare il sito?? PS MA cos'è Aid el Kebir? (scusate l'ignoranza). Allora mi spiego subito ( e non nascondo un certo stupore per "l'ignoranza" confessata da Stefano): l'Aid el Kebir (festa degli agnelli) è la festa che segna i due mesi dalla fine del Ramadam: poichè tale evento non è ovunque segnalato in modo univoco (puoi andare a vedere il metodo ufficiale su Islam .it)ne consegue che la data della festa non è prevedibile e inoltre ne viene dato conto con scarso anticipo:secondo GNV il 18 di dicembre: resta il fatto che io non essendo stato avvisato di un possibile cambio di data dovrò accorciare il mio giro in Libia, tornare da Tripoli a Tunisi in poco più di 24 ore, dopo aver (inutilmente) imbarcato mia moglie sull'aereo per l'Italia, dato che il mio rientro, programmato appunto per il 10, non era compatibile con i suoi impegni (al lavoro il 9):il "sito" in quanto tale non ha nulla da fare, ma vorrei sapere se altri viaggiatori ritengono di aver subito, con questo comportamento di GNV, un danno e se intendono fare valere le loro ragioni nelle opportune sedi, tutto qui! Ciao, luca [ 22 Dicembre 2005: Messaggio editato da: l.a.leoni ]
|
|
|
#290 - 12/23/05 09:16 AM
|
Senior
|
Mi stavo domandando se la causa di questo disguida potesse essere effettivamente la scarsa dimestichezza di GNV (che copre la tratta tunisina da pochi anni) con le tradizioni islamiche o un altro motivo: vedendo la facilità con cui mi hanno passato da una data all'altra (siamo un gruppo di 5 auto e sette persone) mi viene quasi il sospetto che abbiano voluto travasare i "pochi" passeggeri del dieci su altri due passaggi anch'essi non pieni.... (a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca)
|
|
|
#292 - 12/24/05 10:32 AM
|
Senior
Registered: 01/14/02
Loc: BOSSICO
|
Quest'anno quando sono sceso ad Ottobre in pieno Ramadam allo sbarco a Tunisi ci hanno fatto aspettare un sacco di tempo e tra le altre cose prima hanno scaricato dei mercantili che sono arrivati dopo di noi ... E' palese che ogni porto privilegia i propi '' connazionali '' Per le conoscenze non credo nemmeno io che non sono informati , tanto più che hanno uffici e agenzie a Tunisi , che se non vado errando è D'alessandro ... fa anche rima !
Nik
|
|
|
|
#293 - 01/20/06 10:04 PM
|
Senior
|
Bene, siamo di nuovo a casa, bel viaggio etc etc, ma..........l'amputazione di tre giorni al mio giro (che preparavo da due anni) mi sta ancora disturbando molto: gradirei sapere se ci son altre persone che , prenotate per il rientro del 10 gennaio hanno poi dovuto passare al 7 o la 12: è mia opinione che la nave del 10 fosse praticamente vuota e che GNV abbia colto la scusa della festività per eliminarla, spostandoci sulle altre date ( la nave del 7 NON era certo piena..........)prego chi foisse eventualmente stato nella mia stessa situazione di contattarmi in PM, Grazie, Luca)
|
|
|
|