a parte il vento e il freddo .. non c'è piu' benzina a tiaret, finito lo stock, per chi ha moto pesanti quest anno la diretta di ksar douz è molto insabbiata, la pista sopra el borma per i laghi quella sul confine e' quasi impraticabile, un tour operator con 30 moto è finito in algeria.......la pista che attraversa il chott e che sbuca a 10 km da nefta e' ancora bagnata(occhio),anche il chott el feja è ancora bagnato al centro, poco ci rimango... per il resto tutto come al solito...ciao buone vacanze a tutti.
ciaoooo! hai notizie del tratto "fuoripista" da El Borma a Borji el Khadra? (vedi 3ad "catorci nel deserto". ciaooo! ps: ma prima o poi la nafra e la benz a Tiaret arriva?
i miei amici di torino sono andati su quella tratta nei giorni in qui ero in giro, una macchina e due moto, non hanno avuto problemi, pero' premetto che e' tutta gente molto, molto esperta....
Maghella grazie per le tue informazioni. Una precisazione, quando parli della "diretta Ksar - douz molto insabbiata" non intenderai mica la Pipeline... SPERO!!! Grazie per indichescion. (Sono il pirla che vuole fare la pipeline in Harley)