Forse la notizia è nota ai numerosissimi amici di Sergio Palumbo,conosciuto sulle piste come "BUBU", ma merita di essere divulgata a tutti i frequentatori del sito.
Bubu sta affrontando il viaggio più difficile della sua vita. A seguito
di una banale caduta in casa si trova in coma ormai da qualche settimana.
Credo che per uno come lui che da più di trent'anni abbiamo incrociato in lungo e in largo e che anche al primo incontro risultava
indimenticabile per la naturale simpatia ed energia che infondeva, non ci sia nulla di meglio che il pensiero ed il sostegno di tutti gli "africani".
Nell'ultimo viaggio insieme di pochi mesi fa aveva espresso la sua voglia di stare definitivamente in mezzo alle piste; ora è tenuto in coma artificiale in un Ospedale della Brianza!
Indipendentemente dal credo di ciascuno di noi, vi chiedo di rivolgere un pensiero a
Sergio-Bubu, magari aprendo uno spazio su Sahara el Kebir nel quale raccogliere le mail d'incoraggiamento che tutti i viaggiatori dovrebbero inviargli: c'è o non c'è la proverbiale solidarietà tra gli
"africani"?...al suo risveglio sarà certamente felice di leggerci e ci ringrazierà con le sue possenti risate e con un thè alla menta, ai margini di una pista, sotto ad una duna, nella pozza di Ksar Ghilane, o dovunque ci troveremo.
Ciao Bubu, a presto
Umberto Porri
Forse non e' il posto piu' indicato per questo appello ma spero di leggere presto un po pensieri qui di seguito,
alvise