PAROLE DI AMENOPHI4
-Caro amico lascio a te un sereno esame di coscienza, evitando di pensare che "tanto era solo un Libico"
con quale ipocrisia possa esprimere tali concetti effimeri, neppure in virtu' della tua positivita'
Perche' se cosi' fosse veramente viene spontaneo chiedersi se hai una coscienza-
la superficialita' ed il menefreghismo dimostrato da Panigoni.
-RICHIESTA DI PAOLO PANIGONI
Mi dispiace ma non ho ne le capacità letterali ne il carattere per rispondere a quelli che ritengo insulti, che anche se scritti piu' o meno velatamente non perdono di significato. Tantomeno riesco a farlo senza avere la persona di fronte. Quando mi sono iscritto a questo forum l'ho fatto per avere quante più notizie sui viaggi in africa e quelle a molto sono servite, non mi sono iscritto per essere analizzato o per avviare discussioni private dietro il paravento di un nik.
Chiedo perciò, non riuscendolo a fare da solo perchè non sono molto pratico, che il moderatore o altra figura addetta mi cancelli da questo forum o mi indichi come farlo.
Ribadisco che trovo questo sito bello e completo ma mi rendo conto che succederebbe ancora e non voglio correre il rischio di inserire anch'io messaggi non inerenti o non educati come già mi è capitato.
Porgo i mie saluti a tutti i fondatori e ai frequentatori di questo sito e ringrazio per la possibilità di espressione che mi hanno concesso.
Distinti Saluti
Paolo Panigoni
P.S. Spero di potervi essere utile se mai se ne presentasse l'occasione in Africa sempre a disposizione degli amanti del deserto