non dimenticare le versioni australiane... turbizzate con motore http://lc78.toyota.com.au/toyota/vehicle/HomePage/0,4666,1961_702,00.html
non vorrei dire una fregnaccia ma la UN e la general spec non sono la stessa cosa? boooo
comunque la versione per il mercato Africano rispetto a quella europea ha il doppio serbatoio già istallato, il condizionatore e snorkel di serie, una traversa di irrigidimento al telaio posteriore ( che rompe le balle per eentuali serbatoi, ma fortuna che c'è chi ci ha pensato....), il radiatore maggiorato, diversa rapportatura del cambio (più corto) un diverso trattamento alla carozzeria (di questo non ne sono sicuro, nel sento che mi è stato riferito ma non accertato)
Di contro la versione europea ( non si trova più nuova..) ha in più: 2 blocchi, ruote libere ant, tergilunotto, fari posteriori nel paraurti, riscaldamento posteriore (tutte queste cose sono diventate opzional per la versione africa, cmq sono a catalogo toyota)
sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa
PS però l'australia non è male, c'è la sabbia, c'è il mare, la montagna c'è il 78 turbo coni blocchi....che sia il paese dei balocchi?
_________________________
Saluti Marco