Non sono una Talebana.
Non sono nemmeno una filo americana, né una che ama gli estremismi. Non una cattolica praticante (Inquisizione?? - ma se ai tempi della scuola gridavamo "tremate tremate le streghe son tornate!!). Non amo nemmeno i falsi socialismi della serie: vojamoce bene; tutti per uno uno per tutti; aggiungi un posto a tavola, due contadini due polli ecc. ecc.
Sono semplicemente una donna che non ha velleità da Stuntman o da Superman, né da performance di piastre si o piastre no, Murzuk da sopra o da sotto. Le ho abbandonate quando nel 93 ho grippato il mio TT in Algeria. Lascio tutto questo bengodi ai maschietti come te che amano farsi fotografare belli sporchi di fango stile "camel trophy".
Non é questo il mio modo di viaggiare ma non per questo mi ergo a supremo giudice del tuo. Vuoi portare 1000 persone ai bordi del vulcano? prego accomodati. Vuoi indurli alla PERFORMANCE di scendere tutti e 1000 nel vulcano in auto? riaccomodati. E' una tua responsabilità. Sei tu l'accompagnatore non io. Ma per favore non far finta di non capire la differenza che passa tra uno che attraversa piazza del Duomo in bicicletta ed uno che ENTRA in Duomo in bicicletta!! perchè altrimenti, come si dice a Milano, o ci sei o ci fai.

Alessandra

p.s. Non sono nemmeno una femminista.
\:D \:D \:D
_________________________
renato e alessandra