il 78 costa piu land nella preparazione è certamente un dato di fatto dettato anche da un paio di considerazioni pratiche dal punto di vista numerico l hzj è molto meno diffuso è la componentistica arriva da mercati lontani (australia ) è una macchina da esperti con una potenzialita enorme ed ,nel mio caso, tendo a voler sovradimensionare tutto aver la miglior componentistica e tutto cio ha un costo
sul 110 dormivo su di una brandina cacciata nel cassone l acqua era in una tanica ed usciva per caduta . sul 78 letto super confortevole serbatoi con pompe acqua calda ecc... tutto ha un costo
rimango dell idea che il 78 rimane l ultima vera nave del deserto e i continui lampeggi anche da parte di defender incontrati lo dimostrano.
gli utimi toyota si rompono se usati ni viaggi ci credo purtroppo sono dei suv con delle buone prestazioni in fuoristrada ma suv rimangono ( ho un 120 in autostrada sfiora i 190 km/h mi porta in montagna senza montare le catene ma se pretendo di attraversare l africa mi sbaglio di grosso )
azalai2@libero.it