X Indianlopa,il problema della garanzia esiste veramente,a meno che non sia un modello di importazione europea,mi spiego,se la prendi in Germania o da Kitzner,tutto ok,altrimenti sono guai.
Ho battuto a tutte le porte,credimi!!Picche,mi è stato detto che se la macchina non è d'importazione europa non c'è niente da fare.
Perlappunto,proprio a me che ho una certa idiosincrasia per l'elettronica mi si è andato a guastare un componente che fa parte del quadro strumenti per cui per una stupidaggine(non commuta piu,il livello del cambio serbatoio)devo cambiare tutto il quadro comprensivo di tutti gli strumenti!!!(Queste sono le gioie delle macchine attuali)
Pur avendo in mano le lettere di richiamo ufficiale Toyota scaricate in PDF,ricevute da un amico australiano e da molti altri che hanno avuto lo stesso problema,infatti sul CD toyota c'è gia' il pezzo di ricambio sostituito.La TOYOTA addirittura ha avuto grosse grane,perche' sostituendo il quadro logicamente il ContaKm risulta azzerato e se non lo rimetti ai chilometri fatti dalla macchina commetti un reato o giu' di li',tanto che sono partite numerose denuncie al riguardo,documentate su un quotidiano australiano(per questo guasto capitato anche a me)
Quindi piu documentato di cosi'!!Eppure la Toy Italia non ne vuole sapere.
Indianlopa se tu avessi una qualche dritta da darmi,naturalmente te ne sarei molto grato,anche per chiarire definitivamente questa storia della garanzia toy europa o mondiale!?!?
Saluti
PS.Dimenticavo,il mio 105 è assolutamente originale,senza nessuna modifica