Chiaramente la mia ".....ma chi ha la sfortuna di avere solo un Land Cruiser 125...." era una battuta, leggermente mirata a Raskebir che è più sfortunato di me.
Per Planberto, critichiamo da sempre quelli che si comperano i fuoristrada e li usano solo per salire sui marciapiedi, e quando vediamo un WW Tuareg a Ksaar Ghilane lo guardiamo con stupore? secondo te ha rischiato tutti i suoi 70.000 euro nell'affrontare un viaggio così impegantivo come raggiungere Ksaar Ghilane, sulla pipeline, cosa dovrebbe fare chi si vuole avvicinare al deserto comperarsi una macchina dalla meccanica semplice come dici tu, quindi vecchia di almeno dieci anni? e si perchè credo non ci sia una macchina da acquistare nuova senza elettronica e meccanica semplice.
Io comunque stavo parlando di fuoristrada non di SUV anche se un 125 non sarà il mezzo più robusto da utilizzare in Africa credo che se non sovraccaricato, per due persone e guidato con la testa possa non solo portarti in Africa, ma anche indietro a casa.
Saluti Claudio