Anche io concordo con quanto scritto da Peter e cioè che se un T.O. è di piccole dimensioni è più probabile che durante il viaggio presti maggior attenzione ai partecipanti . Tutto questo l'ho provato sulla mia pelle perchè nei due viaggi che ho fatto ( sono abbastanza giovane ! ) in Africa con un T.O./amico di piccole dimensioni della provincia di Bergamo ho imparato un bel po' di trucchi grazie agli insegnamenti , per il semplice fatto che in tutto eravamo solo 3 veicoli. Non a caso tutte le sere dopo un'abbondante cena ( al ritorno a casa ho constatato che il mio peso era pressochè rimasto invariato !nonostante tutti gli sforzi fatti )ci si dedicava anche un momento allo studio del percorso del giorno successivo con conseguenti lezioni sulla cartografia e sull'eventuale tipo di guida ed accorgimenti tecnici del veicolo. A volte mi è anche capitato di pensare a chi si appresta a fare un viaggio con T.O di grosse dimensioni , mi sono venuti i brividi !!!!!!!!! Pensate all'ultimo di una carovana di 40 auto !!!!!
Non è nemmeno la prima volta che sento ragazzi lamentarsi sul cibo e sull'organizzazione dopo aver sborsato fior di quattrini ! o che un cliente è stato costretto a trainare a casa un veicolo dell'organizzazione rimasto in panne ! Per quanto mi riguarda sono cose improponibili.
Ciao Nik