IL TRENO E' UNA POSSIBILITA' ALCQUANTO DISPERSIVA IN TERMINI DI TEMPO E COSTI.
NON SI CONOSCE MAI SE IL PRIMO TRENO IN PARTENZA AVRA' UN VAGONE CON PIANALE DI CARICO PER PERMETTERE IL PASSAGGIO DELLA VETTURA FORSE IL PROSSIMO O L'ALTRO ANCORA. INSOMMA SIAMO IN AFRICA. ANCHE I COSTI SONO ASSOLUTAMENTE SPROPOSITATI.
PERCHE' NON FARE LA PISTA CHE RAGGIUNGE PRIMA CHUM E CHE COSTEGGIA TUTTA LA FERROVIA QUINI SENZA NESSUN PROBLEMA DI ORIENTAMENTO E DI QUIDA. LE FAMOSE TRAVERSINE DEL TRENO SI VEDONO ECCOME SE SI VEDONO E PER EVITARE LE FORATURE AL MASSIMO MEGLIO ALONTANARSI DAI BINARI IL PIU' POSSIBILE O RESTARE SULLE TACCE CHE PRATICAMENTE CORRONO AFFIANCATI ALGLI STESSI.
A CHUM SI TROVA GASOLIO IN TANICHE A PREZZI LEGGERMENTE SUPERIORE CHE AD ATAR. DA CHUM LA PISTA RESTA PIUTTOSTO SEGNATA E IL FONDO CONSISTENTE NON PRESENTA PROBLEMI.
ABBIAMO UTILIZZATO PER RILEVARI I PUNTI IN MAURITANIA LA GUIDA IN FRANCESE
MAURITANIE AU GPS.
NE HO ANCORA QUALCHE COPIA E SI VI INTERESSA VE LA POSSO SPEDIRE (euro. 45 SPED.INCLUSA)

BUONI VIAGGI
STEFANO FECI http://www.modulidea.com
_________________________
Stefano Feci
http://www.modulidea.it
Travel Cabine for pick up