Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Gianfra:

P.S. Giusto per chiarire: la barricata in questione non sarebbe altro che la versione figurata della "selezione naturale", da te richiamata all'inizio della nostra chiacchierata. Chi sta sulla barricata, difende valori e concetti alti, dal mondo bruto e insensibile che attacca. E' chiaro che chi evoca la selezione/barricata si ritiene dalla parte "giusta".
Anch'io, con la mia scheda elettorale, cercherò di buttare una piccola seggiola in più sulla mia barricata. Quale sia quella giusta, è tutto da vedere.

la cosa è più semplicE, automatica e dal mio punto di vista non prevede che qualcuno sia dalla parte giusta o sbagliata.........semplicemente quando un posto o una persona o altro ancora non mi piacciono o soddisfano non li frequento più.....a prescindere dal fatto che possa essere giusto o sbagliato. E non faccio nulla per aiutare o contrastare la selezione, di solito questa funziona benissimo da sola......se la libia anche nei prossimi viaggi non ti dovesse piacere per qualsiasi aspetto dovessi trovare (ma spero non sia così.....), non ci andrai più. Quella della scheda elettorale invece è cosa un po' diversa.