Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Oldcrazyman:
PS. Hai capito benissimo quale "barricata". Non fare lo gnorri.

.....ma che mincccchia è sta barricata?!!??

Comunque se è sembrata una lezioncina, retorica e scontata chiedo venia........da come ti eri espresso in quel post iniziale potevi sembrare un neofita d'africa, ma se "viaggi" da 15 anni, allora sai gà tutto......

[ 26 Febbraio 2006: Messaggio editato da: Oldcrazyman ][/QB][/QUOTE]
Magari sapessi tutto. Non basta una vita per conoscere a fondo la propria città, figurati l'Africa. Comunque è tutta esperienza: il prossimo progetto è ancora più ambizioso. Come dice Lone Land, la deprecabile situazione costiera della Libia è un fatto arcinoto....per chi c'è già stato, dico io. Non ho trovato commenti o avvertimenti su questo tema, in questo che è il forum "guida". Beh,... ora ci sono. Chiudiamo?
P.S. Giusto per chiarire: la barricata in questione non sarebbe altro che la versione figurata della "selezione naturale", da te richiamata all'inizio della nostra chiacchierata. Chi sta sulla barricata, difende valori e concetti alti, dal mondo bruto e insensibile che attacca. E' chiaro che chi evoca la selezione/barricata si ritiene dalla parte "giusta".
Anch'io, con la mia scheda elettorale, cercherò di buttare una piccola seggiola in più sulla mia barricata. Quale sia quella giusta, è tutto da vedere.