Desidero far notare al sig. Catania che nel mio messaggio non c’era alcun riferimento diretto circa i contenuti del suo precedente intervento. Ritenevo soltanto opportuno scindere questo tema dalla sequenza delle informazioni sulle notizie relative ai dispersi. Quanto scritto nella seconda parte non travisa nulla perché non esiste alcun collegamento. Mi dispiace prendere atto di questa sua lettura, le faccio notare che Lei stesso ha denunciato una scarsa attinenza. “Chi dovrebbe informare con correttezza ed obbiettività” sono secondo i miei intendimenti gli organi d’informazione. Per quanto scritto nel Suo già citato intervento non vi leggo che si sia qualificato come tale.
Personalmente ritengo che il tema da lei proposto meriti una discussione molto approfondita ma in un clima più sereno e rilassato di quello attuale, possibilmente a vicenda conclusa. Attualmente i nostri forum vengono visitati dai familiari dei dispersi in cerca di qualche speranza. Preferisco impiegare il mio tempo in questa direzione.
Visto che si tratta chiaramente di un'incomprensione pregherei tutti di ritirare questa inutile e contoproducente polemica dettata sicuramente dalla tensione di questo momento delicato e difficile. Se necessario ritiro subito il mio intervento
Giuliana Fea