Noi eravamo al punto geografico 6°48/25°27 a nord del Tihodaine quando la tempesta di sabbia del 24/25 marzo ,ci ha beccati e non e stato facile sciendere su Djanet ,ma escludo che una tempesta di due giorni sia fatale ad un gruppo di 4 macchine !Noi eravamo con le solite due Uaz "scancagnate",e come al solito non abbiamo avuto problemi,anche se di macchine con brutti ceffi che risalivano l'Amadror ne abbiamo incontrate piu di una.La notte del 22 accampati in un avvallamento presso le antiche miniere di sale di Tissemt a sud-ovest di tihodaine ,in piena notte due macchine a forte velocità ci sono passate a non piu di cinquanta metri senza vederci!Contrabbandieri?boh!Comunque meglio non scoprirlo e.....grazie al vecchio Walter che mi ha insegnato a sciegliere il posto per la notte!Nel risalire visto che a Djanet non si parlava d'altro ad Illizi mentre facevamo le formalità ho provato a fare qualche domanda ,ma sia gendarmeria che polizia avevano poca voglia di parlare,e la cosa non mi è piaciuta.Spero che tutto si risolva per il meglio,io purtroppo non ho avuto modo di incontrare nessuno dei dispersi,e devo dire che tra Djanet e Tamanrasset ho trovato un clima super -tranquillo ,solo a El-golea sciendendo ho sentito un'aria pesante ,come nel 95-96,che non mi è piaciuta per niente.Staremo a vedere!