0 registered (),
317
Guests and
2
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 09/30/08
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#18639 - 11/12/02 04:11 PM
Re: Pista Amguid
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
Messaggio inizialmente inserito da Alfredo Crivelli - Milano: Entri in Algeria e dopo il distributore di Hassi bel Gebbour giri a dx, poi sempre dritto sino al primo incrocio (4 chemins)dove giri ancora a dx Con affetto, AlfredoCiao, ma se il tuo amico e' passato, siamo sicuri che la motivazione data dalla Gendarmerie a Marco riguardo la chiusura sia quella "reale"? Che ci sia dell'altro sotto? Mi pare mmoooltooo strano che, oggi passi e domani no! anche se... questa e' L'Africa! Grazie Gianluigi
|
|
|
#18640 - 11/12/02 04:38 PM
|
Senior
Registered: 12/16/01
Loc: Italia
|
Messaggio inizialmente inserito da ag_adrar: ......siamo sicuri che la motivazione data dalla Gendarmerie a Marco riguardo la chiusura sia quella "reale"? Che ci sia dell'altro sotto? ....... Quella motivazione mi lascia effettivamente perplesso. Confermo che in genere non si usa di chiudere al transito "tanto per.." Sarebbe bello capirne di più!
|
|
|
#18641 - 11/12/02 06:52 PM
|
Anonymous
Unregistered
|
Messaggio inizialmente inserito da Alfredo Crivelli - Milano: Entri in Algeria e dopo il distributore di Hassi bel Gebbour giri a dx, poi sempre dritto sino al primo incrocio (4 chemins)dove giri ancora a dx Con affetto, AlfredoGrande Alfredo! Questa descrizione rende in pieno lo spirito di noi "Africani". Uno che passa da qui per caso e' portato a pensare a un viaggietto tipo 'scampagnata in Brianza' ....
|
|
|
|
#18643 - 11/13/02 06:21 PM
|
Senior
Loc: Italia
|
Messaggio inizialmente inserito da Alfredo Crivelli - Milano: Entri in Algeria e dopo il distributore di Hassi bel Gebbour giri a dx, poi sempre dritto sino al primo incrocio (4 chemins)dove giri ancora a dx Con affetto, AlfredoAlfredo, e dell'imbocco della "Pista dei Cimiteri" che mi dicono sia usato dai locali di Bordj Omar Driss (a ovest del paese) che si immette più a Sud del posto di polizia di 4 Chemins, cosa mi sai dire? Me ne ha parlato un amico... :rolleyes: Mi aspetto un'altre descrizione "brianzola" per dirla come Peter!
|
|
|
#18644 - 11/13/02 11:45 PM
|
Member
Loc: serramazzoni
|
Dopo aver ricevuto diverse telefonate da clienti che alla 4 chemins sono stati fermati dai militari ho contattato il referente in Algeria che a sua volta ha fatto dei controlli. Mi ha comunicato che la pista di Amguid non é mai stata chiusa ma fanno passare solo i gruppi accompagnati da guida locale. Questo perché da 4 chemins si diramano diverse piste ed alcune portano a pozzi petroliferi. I militari vogliono avere la certezza che i gruppi viaggino con guida così da seguire la pista giusta. Credo che possa esserci qualche altro motivo perché mi sembra improbabile che se così fosse abbiano istituito questa regola solo negli ultimi tempi. Comunque tutti sono tornati più a nord ed hanno aggirato il posto di blocco. Qualcuno può confermare questa versione? Ivana
|
|
|
|
#18646 - 11/14/02 10:18 AM
|
Senior
Registered: 01/16/02
Loc: Modena
|
penuria di gasolio e benzina a Tamanrasset a causa del deterioramento dell'asfalto della transahariana poche autobotti taggiungono Tam ....di conseguenza code kilometriche ....uomo avvisato .... Ciao a tutti
|
|
|
|