porc...mi frega il fatto che sabato 22 e domenica 23 sono impegnato qui a Treviso con "BICINCITTA", manifestazione non competitiva di cui sono co-organizzatore ed il cui ricavato andrà ad una Ong che sta costruendo una scuola in America Latina.
Anzi, già che ci sono e sperando di non beccarmi una tirata di orecchi dall'Amministratore, se gli amici trevigiani e gli abitatori delle lande limitrofe, possessori di una due ruote qualsiasi, con seggiolino porta bambini e bambini annessi, o borse da picnic, et accessori vari, vogliono fare una pedalatina in folta compagnia, io sarò addetto ai rifornimenti volanti, che comprenderanno, credo, anche liquidi ristoratori del tipo ormai noto ai più.
Appuntamento alle 9.30 in piazzetta dell'Università (zona ex Ospedale S.Leonardo, lungo la riviera del Sile) per la partenza.
Per il bidet di henry sarà per la prossima volta... inoltre mi aggrego a quanto detto da Alvise, se trovate delle news interessanti e non solo per i camion o per i land, portate a casa ...
Berrò un'ombra (in più) alla vs salute, anche perchè pedalare non è mica una roba semplice e occorrono calorie...