Messaggio inizialmente inserito da gigi: [QBCUT cm. io non ce li ho questi 4 fori, sull'ingranaggio del riduttore che ho smontato (non è il mio) questo riduttore è siglato: 28D076964G (ovviamente l'albero di entrata manca.... vabbeh, mica si può avere tutto. il mio riduttore invece è un 22D047558C qualcuno sa dirmi se ed eventualmente in quali pezzi si differenziano questi due rid? sono sicuro che la parte albero di uscita blocco, e inserimento low hi, sia uguale.[/QB]
Penso tu abbia trovato un riduttore di un modello più recente, non so dirti cosa ci sia di differnza, caso mai manda un mex diretto che provo a zipparti e mandarti il transfer box del Tdi 300 in PDF, così vedi che differenza c'è. Se apri oltre che mettere l'oli feeder, che puoi applicare anche senza aprire, o metti il famigerati input gear di nuovo tipo, o fori quello che hai. Prima però chiarisciti le idee sul motore che metterai, col tuo non mi risulta che si mangi il millerighe del primario del cambio data la poca coppia e potenza che possiede. Bisognerebbe sentire Lone, che al solito starà gozzovigliando al bar o da qualche altra parte Ciao