mi sa proprio che corrado ha ragggione....

non ho fatto in tempo a installare la scatola dello sterzo, e ne ho approfittato per finire di sistemare la frizione che domani rimetto sulla macchina.

apparte il fatto che il grasso (quello per la gomma) (o di gomma) è fichissimo perchè rosso, tutto bene, ho imbastito ben bene di grasso il pedale, e ora scorre che sembra un.... boh non so a che paragonarlo...

nel frattempo, un sicario di mio padre, ha "pulito" la mia officina, ed ha ammucchiato tutto ciò che io avevo messo in modo ordinato (praticamente avevo ricostruito la macchina sul pavimento) da una parte.....
ora sarà un bel problema iruscire a ritrovare tutti i vari bulloncini......... credo che mio padre abbia già preso contatti col carro attrezzi..... mi sa proprio che d'ora in poi farò la guardia coll'Ak47, finchè non avro montato una bella mitraglietta sulla land....

approposito di motori da cambiare o rifare...
se il mio non si potesse rifare (nel senso che non ne vale la pena)
dato che sia per un 300 che per un200 la trasmissione andrebbe rivista, che ne penzate se: taglio la testa al topo, e ci monto un bell'isuzu 4000 td.
se non sbaglio è quello che montano ai def in australia, come affidabilità è una bestia.
certo c'è pochi cavalli, solo 120, ma ben 64kgm di coppia.....
mi sa proprio che spacco tutto....
ah, è sempre un 4 cilindri, uqindi neppure tanto più grosso del mio (ho già misurato)