Messaggio inizialmente inserito da gigi: infatti massi, ho guardato in giro, e alla fine ne ho trovato uno originale che cosa 7 euro [cut]
te lo aveva detto mstis non io, [posso mica essere onnipresente] e poi mi dal'idea che mstis dev'essere una vecchia lenza nèh??
Quote:
poi, abbiamo finito di montare il motore al mio amico (il 3.1 sul cerochi) beh, per un momento mi sono sentito un microbo, poi... beh, il 110 c'ha altre qualita...(quali?) [cut] ....
vai tranquillo che il peggiore dei land è sempre meglio del cassone americano.. detto da me poi..
per la questione della ventola.. nel mozzo c'è un "liquido" che col caldo diventa duro, siccome è piazzato sulla pompa dell'acqua, quando questa diventa calda scalda il mozzo il quale gira più veloce e raffredda di più il radiatore: 2 vantaggi: 1 se entra un ramo nel motore ci sono meno possibilità di rompere la ventola, 2 ha un evffetto simile all'elettroventola funziona di più quando serve davvero e ruba meno cavalli quando il motore è freddo... teoricamente per verificare se funziona dovresti infilare il mozzo dentro una petola d'acqua calda e vedere se il mozzo diventa più duro..
analogo sistama puoi usarlo per vedere se funziona il termostato..acqua calda e vedi se si muove..
ah.. quando lo rimonti assicurati di metterlo nella giusta direzione...(però credo che capovolto non ci entri..)
ah, la scatola guida: togliti dalla testa di comprarne una revisionata, costano un pacco di soldi e non sempre funzionano bene, perciò se la tua sterzava, anche se aveva del lasco, è ok così, si cerca di farla smettere di pisciare e via..
bye, massi... ah, buon weekend
_________________________ To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil (From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)
- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus" - Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"