infatti massi, ho guardato in giro, e alla fine ne ho trovato uno originale che cosa 7 euro (quindi si può fare) che si apre a 75° contro gli 82 del mio.
è classificato come optional e è consigliato per climi normali e caldi, (poi c'è il mio chè è per climi freddi, e poi c'è quello per climi caldi mi sembra 69°

carlo l'olio trasmissioni non ho fatto, ma credo che lo farò, dato che per ora la parte motore, frizione è in pausa (i pezzi arrivano percoledì che prevedo che sul forum sarà una giornata molto calda...)
perciò ora posso far girare poco il motore (perdo un po' 'acqua che mancano della guarnizioni) perciò faccio lo sterzo, e poi vado cogli olii.
un paio di appunti. l'officina rover dove vado io, sono tutti molto gentili (meccanici e magazzinieri) e credo abbiano capito il mio problema-passione
poi, abbiamo finito di montare il motore al mio amico (il 3.1 sul cerochi) beh, per un momento mi sono sentito un microbo, poi... beh, il 110 c'ha altre qualita...(quali?) \:D
carlo sono io che lo chiamo (per miei problemi mentali) pressostato....