ehi, credevo di essere io a correre troppo, invece siete voi.... diff 4 satelliti, pulire il serb, i semiassi maggiorati...
oh, ma qui già è tanto se la riesco a tirare fuori dal garage....
dunque: le bronzine del pedale frizione ovviamente non ce l'avevano e arrivano mercoledì.
l'idro guida non l'ho smontata. (ancora, ma ormai è roba di pochi giorni.)(ore)
ho smontato la scatole del filtro.... (l'unicao cosa che posso dire) mammamia... che schifo. c'è proprio la me@da...
poi ho messo in verticale il manicotto che va dal filtro al turbo ed è uscito mezzo litro d'olio
e non saperte quanto fa schifo il filtro.
ho fotografato lo "sfiato" del breather, così vi renderete conto di cosa si tratta....
il grasso quello nero lo uso anche io sul cat, ma col dovuto ingrassatore. quando parlavo del bianco dicevo a mano...
ora so morto, dopo la lotta col pedale della friozione....
ringrazio nuovamente tutti, non saprei proprio come fare senza il vostro super supporto.
X carlo: io sapevo che il diff del 110 è bello tosto, e che spesso si monta sul 90 o addirittura sul range 3.5-3.9, che tendono a mangiarseli.
praticamente la mia è un'immenza scatola di montaggio, dato che devo rifare dal motore all'impianto elettrico, ma poi ci sarà veramente tutto il "necesserio", e saranno tolte tutte le piccole cose di troppo.