ciao, appena tornato sono andato dalla mia diletta, beh, dunque per terra non c'era nemmeno una goccetta d'olio, apparte ovviamente a quello del servosterzo... quindi sono contentissimo, poi è anche partita al primo colpo, (quindi meglio di così non si può andare) dato che ora la macchina e "apposto"voglio fargli l'assicurazione e iniziare ad andarci in giro. quindi volevo delle informazioni (stavolta di carattere un po' burocratico): sapete di qualcuno che ti fa pagare l'assicurazione Rc per un autocarro meno di 815 euri? 2) i sedili sono massacrati, e non credo che costi proprio pochino comprarli nuovi, e trovarli allo sascio è quasi impossibile, quindi vorrei sapere qual'è il codice di ricambio del rivestimento dei miei, si può vedere dal numero di telaio??? 3) intanto che ci giro vorrei provare a sistemare il problema al blocco centrale, e quindi se qualcuno ha consigli si faccia avanti il prima possibile. 4) mi è finalmente arrivato il manuale, grazie alla gentile collaborazione di un (ovvio) landista. 5) mi sono perso i cosetti che tengono il cofano incerniato al corpo vettura, il codice dovrebbe essere: 346894 (me lo confermate?) 6) mi sono perso (o mancava da sempre) un altro cosetto, che ha la funzione di una fascetta stringitubo sul collettore, appena esce dal motore, il codice credo sia NTC3608.
vi ridò il numero di telaio, per i rivestimenti (purtroppo di tutti e tre i sedili) SALLDHAB8BA308584 CIAO A TUTTI gigi ps, se volte cambiare il titolo del post, non aspetto altro, ormai è diventato un po' monotono: problemini 110eccc