ragazzi, sto un attimo in manibia, finora ho avuto (un bel catorcio) un nissan 2.4 benz, che non camminava manco a calci, ma poi mi illuminerete anche su questa macchina (non si puo chiamarla meglio) ieri mi e capitata una cosa teribbile: stavo fermo a una piazzola e davanti avevo un def 110 TDi (da paura tutto attrezzato ecc, locale, ma tenuto benissimo)[e gli stavo sbavando dietro} allora mio padre riprende dicendo ecco: questo e il sogno di luigi ecc. lui parte, poi mi accingo a partire anche io, ma vedo nello specchietto il def, che acquista pendenze, sempre di piu, e alla fine me lo vedo coricato su un lato. subito scendo convinto di voler andare a menare (sul serio) quel ca@@one che aveva fatto una cosa del genere: ha letteralmente mancato la rampa di accesso a una pusta, facendo un salto di 2 metri. avviamente poi quando torno vi faro vedere le foto. tuttavia, nonostante la botta, il mastodonte non ha riportato troppidanni: terminale di scarico spiaccicato, parafango anteriore e post un po' ammaccati. rimesso in piedi e ripartito subito...... ciao gigi la mia nel frattampo sta aspetando di venire quaggiu, e quando torno faro una proiezione di diapositive solo per lei... magari, sinnamora anche lei dell'africa e qualche cosa se la riara da sola....... buon anno a tutti.\