beh, bella domanda se sia olio o olio + gasolio.... nopn so che pompa ho, e non so se sia la pompa, ma credo, perchè un tubo va al filtro del gasolio, dal qual poi partono i 4 tubicini di ferro per gli iniattori. la pompa non dovrebbe essere rotta, perde (dalla solita quarnizione.......) sta poco sopra il filtro dell'olio, non so dare altre indicazioni. però dal disegno di come è fatta sembrerebbe... no, alla Y10 avevo spaccato la pompa dell'acqua (cosa che faccio sempre nelle mie macchine, e poi pure la pompa dell'olio, ma lì non ci ho msso la parsta rossa, quanto invece quella nera, specifica per motori fire. tra rossa e nera credo sia un problema di temperatura e viscosità, voi sapete niente? (che domande....)no, ho controllato parecchio, il fumo non è azzurrino (come faceva la mia prima moto) è nero (e pure tanto) il bollino blu non esiste e nemmeno la revisione, (ma serve il bollino blu sugli autocarri?) perchè è stata ferma più di un anno. sarà pure un mondo rutilante, ma è fantastico. e pensare che un mio amico voleva convincermi a comprare un cerochi...... gigi