dunque, sto un po' meglio.
il blocco con la prova di lone fungue, ho messo le ridotte, la prima e il blocco, e la ruota non riesco a fara girare, anzi: il problema e che non ci riesco nemmeno senza il blocco, perchè anche le ltre ruote tendono a girare.
il problema elettrico della batteria l'ho risolto, infatti era quella vecchia che era arrivata, ci ho buttato sotto un 100 A e parte subito.
per quanto riguarda le predite di olio (oggi con la luce si vede meglio) ho visto che ci sono (mi sembra ma devo ancora lavare) due perdite sopra e precisamente: una sul lato dei collettori di scarico, sopra al motore, c'è una specie di termostato, sul quale di olio ce n'è veramente troppo.
ho visto che escono delle bollicine da una cosa sulla parte opposta, sembrerebbe una candeletta (io questo è il primo diesel che vedo, con la benzina andavo meglio) che fa delle bollicine.
3devo controllare meglio la pompa dell'olio, perchè potrebbe anche lei avere la guarnizione arrivata.
appena ci riesco, vi mando due fotine per farvi capire meglio da dove perde.
ciao
gigi
si, hai ragione sul motore rigenerato, ma voglio prima vedere quanto mi viene a costare riparare questo, che comunque apparte ste cose (che non so quanto siano gravi) va ancora parecchio..
grazie