Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:


...ma un tizio rimasto bloccato in mezzo alle montagne perchè il suo antifurto aveva deciso che lui era un ladro l'ho visto con i miei occhi!
...bestemmiava come uno scaricatore, poveretto, !
...aveva comprato il TD5 usato e non gli avevan dato il "codice segreto" per la disattivazione dell'antifurto in questi casi (evidentemente previsti dalla Land Rover) \:D .
...in ogni caso, non c'è stato niente da fare per lui! \:\(


Guarda caro Lone che l'Algeria e' un vero catalogo in proposito: ho visto Toyota miseramente fermi per i piu' disparati motivi; ho visto Nissan Patrol con buchi nel serbatoio e pompa del gasolio fottuta(e uno era di grandi viaggiatori, veri veterani del deserto che tutti conosciamo ma di cui non faccio il nome per non bekkarmi maledizioni & querele..); ho visto Merca allo stremo delle forze che manco con la rincorsa superavano le collinette piu' lievi; ho visto Mitzu cappottate; ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... ehm!, mi sono lasciato trascinare dal lirismo. \:D \:D

Scherzi a parte, questo per dire che ogni veicolo (tranne la Range Classic \:D ) ha i suoi difetti, che vengono piu' o meno enfatizzati a seconda di come ci fai la manutenzione.

Per cui si, qualche rogna c'e' perfino sui Land ma ci vuole poco per evitarla...

[ 14 Ottobre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]