Messaggio inizialmente inserito da Franz:
Caro Maestro (LL)
aspettavo fremente il lunedì mattina perchè già da sabato tramite il grande IperPiper avevo saputo di averti involontariamente "importunato". Chiedo quindi scusa a te e a tutti e preciso:
a) il riferimento al mio "mèntore" LL si riferiva alla mia persona e NON al mio mezzo. Egli credo mi conosca, e credo possa confermare che se dico che il mezzo è a posto (per quanto nelle mie e di cercio conoscenze) è a posto....
Mi dispiace, ma posso solo ripetere che non posso garantire in alcun modo lo stato di quel mezzo.
Non posso confermare che
"se dici che il mezzo è a posto (per quanto nelle mie e di cercio conoscenze) è a posto...."perchè non vedo su cosa dovrebbe basarsi tale garanzia.
Non conosco il mezzo (ma ti ho sentito parlare su questo forum e su Africaland) di problemi di riscaldamento eccessivo e di trasmissione (input gear?), non conosco le manutenzioni che sono state fatte o che dovrebbero essere fatte. Non so se tali problemi c'erano davvero o meno nè se sono stati risolti o se permangono...
Posso confermare che Franz è un simpatico ragazzo anche se spesso (troppo spesso) avventato e volubile, ma nulla di più. Nulla che possa confermare o meno la bontà di quel mezzo nella cui compravendita ripeto non sono coinvolto e non voglio e non posso essere coinvolto in alcun modo.