x Alfredo

Anche il mio lo faceva, per ovviare a questo problema, quando avevo deciso un percorso, me lo preparavo su basecamp e poi lo caricavo su gps, scludendo la funzione di ricalcolo automatico, in questo modo se uscivo fuori dal percorso che io avevo preparato lui non ricalcolava ero io a dover ritornare sui miei passi se avevo sbagliato

x Grm

non capisco cosa vuoi dire "permette di non registrare sempre la traccia all'accensione?"

Non ufficiali che significa Garmin craccate? quindi le mappe shareware tipo Openstreetmap o altre mappe ufficiali gratuite (tipo mapear, topo marokko, tunisia ecc..)queste funzionano?

Io ho avuto il 650t e qualcuno recentemente mi aveva detto che era il 650 ad avere problemi non il 600 (ma non so se è vero)

non so se il funzionare meno bene su strada dipenda dal fatto di essere un po' un compromesso multiuso?

vuoi vedere che alla fine per lo stradale funziona meglio il vecchio nuvi da 99 euro con mappa CN europa precaricata che il 276Cx, con il montana era così