L'ho già comprato quindi..
tanto per cominciare, si spegne? si blocca congelando la pagina? occorre togliere la batteria per farlo spegnere da bloccato e poi riaccenderlo
se già non fa queste cose per me è meglio del montana
ho bisogno di uno strumento affidabile e il Montana pur avendo tanto, non è mai stato affidabile
le ho avute tutte, comprese righe sul display che sembrava rotto, impazzimenti dello schermo dove in puntatore se ne andava a spasso da solo e la pagina salterellava
ho poi scoperto che questi due ultimi e più recenti problemi erano dovuti alla condensa che si creava all'interno dell'apparecchio dopo che non era più a tenuta ermetica, un anno fa, si era perforata (come ad Alfredo) la gomma del tasto di accensione fino a staccarsi e a divenire un buco
Io con il Montana ho sempre penato
L'altro giorno nel tentativo di riparare quel buco (impossibile) mi si è tagliato un pezzo di flat cable (quello a pellicola) che collega il display alla mother board, quindi ha smesso di funzionare, avrei dovuto mandarlo in riparazione e spenderci dei soldi, ho quindi deciso di cambiare perché mi sono rotto veramente le scatole
Pensavo a Two Nav a un Tablet, poi alla fine dopo essere riuscito a parlare con qualcuno in Garmin dotato di cervello (il primo in tanti anni) ho deciso di accettare il buono sconto del 30% (ho speso 488 euro) e comprare il 276Cx, ho rivenduto gia il montana rotto e con il buco a 80 euro a chi se lo farà riparare e sto aspettando il nuovo
se non fa le cose di cui sopra gia sono contento
Il fatto che faccia meno cose non è detto che sia un grande limite visto che il Montana ne faceva anche troppe ma spesso si intoppava, ad esempio con le macro, di profili ne ho sempre usato uno (quello che mi costruivo) spero che abbia un processore e un software diverso da quello del Montana e spero che abbia un hardware più potente da consentire ampliamenti del software atte e migliorare quei buchi che tu hai notato