L'altro giorno ho caricato una traccia che mi aveva passato Alfredo Crivelli (Pirenei)
la tua Alfredo era una raccolta di tracce fatte in quei giorni, quindi separate in una raccolta di nove tracce, volevo unirle per avere come riferimento una sola traccia con il totale del percorso
tutto ok a video su Basecamp, la carico sul montana e poi provo a visualizzarla nel track manager (MAPPA) e il montana si addormenta.. poi si sblocca e mi ritrovo la traccia visibile ma circa la metà del percorso l'altra metà non la carica, niente da fare
poi controllando le proprietà della traccia mi sono accorto che era venuta fuori di 65.000 punti circa, l'ho ricaricate nella versione originale e funzionano (si vedono tutte)
Mi chiedo se c'è un limite alla dimensione di una traccia singola perchè ne ho caricate tante di dimensioni medie senza problemi (5/6000 punti)
Alfredo ho visto che la tue tracce sono a risoluzione molto elevata, è stata una scelta la tua?
Qualcuno ha potuto constatare questi limiti (o presunti tali)
non sò se sono io a sbagliare qualcosa o è un limite reale
mi ha dato lo stesso problema con un'altra traccia di 26.000 punti
adesso provo a diminuire la cadenza, ma mi piacerebbe capire