E' un Td5 del 2004 con circa 120000 km è la versione SE quindi con ABS e sopratutto con l' ETC (traction control ) che funziona alla grande
Aria condizionata, vetri elettrici e azzurrati, sedili in tessuto e gli anteriori sempre protetti da foderine impermeabili,
Per quanto riguarda gli accessori ho installato barre sottoporta equipe 1° serie, griglie anteriori e posteriori ai fanali.
Il def ovviamente non è stato fermo qualche mulattiera se l'è fatta, qualche rovo l'ha trovato, quindi ha piccoli segni e qualche bolletta, nulla di terribile, ho sentito alla carrozzeria e con poche centinaia di euro si sistema e torna tutto nuovo, ma a me è sempre piaciuto con qualche segnetto quindi l'ho tenuto cosi e lo do via così.
Non parlo della meccanica che è ovviamente in regola, ha subito il cambio completo degli iniettori ( gasolio/olio) e la sostituzione del differenziale posteriore, tra l'altro ne ho uno di scorta che posso darvi. poi sostituzione pompa frizione master e slave, sostituzione pompa gasolio con realizzazione botola per rapido cambio, sostituzione motorino di avviamento, insomma la solita routine..... il prezzo è di 13000,00 euro