vabbhè partiremo anche solo in 3. Gla, io e marco2384..detto il marcotto! non perchè sia cotto anzi sarà il più giovine del gruppo e pertanto in salita ci toccherà sputare per tenerlo a bada...ma già sto pensando a diversivi ogni sera per sballargli il set up delle sospensioni per rallentarlo un pò

cmq pensavo , sempre che interessi alla comunity che qualora trovassi una connessione internet la sera posto la traccia della tappa e qualche riga di resoconto...non so le foto, tutto dipende dalla connessione che si trova alla sera e la possibilità di loggare la traccia da gps.
l'effetto bici sulla mente a me fa uno strano effetto...ormai è diventata una consuetudine almeno due uscite settimanali per allenarmi, un lungo in mtb e un paio di ore in bici da corsa...spesso in solitaria..ed è buffo come ci si relazioni con se stesso mentre si va in bici. Penso molto, progetto, pianifico la mia vita e mi creo aspettative...potrei dire che sia diventato terapeutico per me....
non ho ancora capito se sia l'effetto endorfinico della salita o l'adrenalinico della discesa che mi gusta di più
cmq sabato si parte e la vtt non è ancora pronta!