sono all`Agropole li conosco da quanto sono sceso nello stesso periodo tuo sette otto anni fa, sono stati loro che mi hanno sconsigliato porto Sudan, adesso George e` in Italia ci sono gli altri due fratelli e Paolo il figlio di Tanaki.
Prima di partire avevo contattato la messina e anche loro non erano molto d`accordo porto Sudan, mi avevano consigliato Mombasa che io conosco bene per averla utilizzata due volte.Ho preferito Djibuti perche` nel dubbio partento dall`Italia ho fatto un biglietto andata e ritorno da Addis, nella speranza che non lo avrei utilizzato riuscendo a tornare via terra.
Quando sei partita anni fa non ci siamo incontarti alla frontiera di Mojale per poco , tu eri appena transitata speravo di incontrarti in seguito, anche io ho lasciato allora la macchina per due anni , tornando pero` saltuariamente.
Ciao e grazie per la dritta.Roberto