ciao, potete indicarmi dove inserire il seguente quesito? sono nuovo di questo forum il mio sport e' l'esplorazione in mtb purtroppo sempre lontano dai luoghi abitati posseggo un garmin montana 650 , dopo aver caricato molte tracce (circa 500 mb) - durante il percorso vorrei visualizzarle mentre procedo, (intendo non attivando la funziona MOSTRA SU MAPPA anche perche' avendone centinaia dovrei lasciarle attive tutte e mi occuperebbe memoria rallenterebbe paurosamente l'accensione del prodotto, non solo ma per disattivarle occorrerebbero ore per farlo), chiedo e' possibile muovendosi su un percorso a caso vedere le tracce vicine alla mia posizione? - inoltre come impostare l'elenco delle tracce salvate per data o per nome o per zona limitrofa al posto in cui mi trovo, spesso trovandomi in un particolare luogo vorrei scegliere una traccia vicina per seguire un percorso sicuro - spesso dopo essersi persi nei boschi di montagna durante qualche free ride vorrei puntare un luogo e far calcolare il percorso magari sfruttando le traccie conosciute che ho all'interno del gps e' possibile??