Grazie Andrea per avermi accomunato a Manuela ma il merito della riuscita del corso va solo a Lei per quanto riguarda l'organizzazione e a Mauro per quanto concerne la didattica.
Decisamente si sono impegnati moltissimo per la riuscita del corso indetto dall'Associazione.
Io mi sono limitato a dare il benvenuto a tutti quelli che arrivavano.
Comunque, come ho già avuto modo di dire di persona a qualche partecipante, sono certo che la prossima puntata sull'uso del software di navigazione, sia esso Ozi o QuoVadis, avverrà a breve.
Non solo ma pensavo che, non essendoci tra i partecipanti alla prima giornata (e se c'erano me ne scuso) particolari conoscitori di tali software, la seconda giornata potrebbe intitolarsi così:
"Problematiche varie su Ozi e Quo Vadis"
nella quale ognuno di noi porta quel poco di conoscenza che ha e lo mette a disposizione degli altri al fine di colmarsi vicendevolmente le lacune.
Ovvio che la mia è una proposta e se ci fosse qualche docente particolarmente ferrato in materia disposto a perdere del tempo gratuitamente forse la cosa potrebbe essere anche più interessante ma sono convinto che anche nel caso da me prospettato si potrebbero avere ottimi risultati per tutti.
A presto
[ 01 Dicembre 2003: Messaggio editato da: Marco Fiaschi ]