Scusate se riprendo la "discussione" ormai vecchiotta. L'ho introdotta ieri in altro post. Io ho semplicemente comprato il Garmin 62sc. Ritengo (però...?? non so bene in fondo) che il software sia se non uguale molto simile al Montana, almeno, per tale lo pubblicizzano nel sito Garmin. In sostanza desidero, sto cercando, di caricare le mie mappe, Custom. Cioè: Topo raster IGM ecc, che (qualcuna solamente ehh..) tramite OkMap L'ho opportunamente ridotta, piastrellata insomma, 1024x1024 p. ecc. ecc. (non più di 100 di tali tiling per scheda Micro SD? Oppure nel GPS? Com'è la storia intanto?). Gran trafficare (io son anche confuso informaticamente parlando...)ma per ora (non so nemmeno bene come) riesco a vederne una sola: una mappa "tilizzata" di Parigi città (mi sembra una 90ina di tegoline ottimizzate tramite OKMap) e quando provo a metterne altre ciccia!!! Quindi quali sono i LIMITI? A che punto siete voi? Vorrei piazzare soprattutto le OpenStreet Mbk (almenol'Italia...) che uso in/su BaseCamp ecc. molto belle e pratiche, e VETTORIALI QUINDI. Si può ? che sapete in proposito??
Mi pare che Fabrizio (Fab68) o altri abbiano parlato con Garmin per ragguagli. Potrei avere cortesemente indirizzo o telefono (anche messaggio privato grazie se preferite) onde provare sbrogliarmi? Crivelli in altra discussione (ma per questo argom.) a mia domanda dice gentilmente, che lui col Montana riesce a vedere le Custom. Sì, ma io ne vedo una.....un po' pochino. INSOMMA: AD OGGI AVETE SCOPERTO POSSIBILITA' E LIMITI FISICI DI CARICA?