0 registered (),
165
Guests and
0
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5795 Members
58 Forums
7426 Topics
88980 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 12/30/05
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
|
|
|
#117885 - 02/18/13 10:49 PM
Grazie comunque
|
Junior Member
Registered: 05/26/09
Loc: italia
|
Visto che avete cancellato il Mio post come da Mia gentile richiesta , viste le rimostranze di avventurieri e viaggiatori , volevo ringraziare chi mi hà risposto tramite mail privata , sottolineando che la Mia era solo una richiesta di aiuto senza secondi terzi o quarti fini e che , dall'inizio del Mio scritto avevo sottolineato la Mia poca esperienza in tema raid....detto questo Buon divertimento e Grazie ancora
|
|
|
#117889 - 02/19/13 10:17 AM
Re: Grazie comunque
[Re: giampy]
|
Collegio moderatori di Sahara.it
Registered: 05/18/09
|
Caro Giampy, la tua richiesta è stata sicuramente dettata da inesperienza e da mancata conoscenza delle regole della nostra comunità, che è appunto una comunità di viaggiatori liberi e indipendenti. In questa comunità il commercio di viaggi è bandito. Sappilo.
Approfittiamo per dirti che la tua professata inesperienza, che è forse una giustificazione per la tua strana richiesta ci fa considerare (e ti invita a fare altrettanto) quanto strano sia il pensare di organizzare un viaggio (anzi, un raid africano) da inesperiente, pensando anche di farsi pagare dai partecipanti.
In questi viaggi è facile mettersi nei guai e non è per niente bello rendere dei clienti vittime della propria incapacità. Tanti altri abbiamo visto fare questo errore, e ci sono lunghe storie di organizzatori denunciati, o presi a sberle dai loro clienti alla fine dei loro raffazzonati viaggi.
Vuoi un consiglio? Viaggia, documentati, appassionati, costruisciti una solida esperienza e poi, se ne avrai abbastanza da vendere, allora vendila. non prima...
|
|
|
#117898 - 02/19/13 05:48 PM
Re: Grazie comunque
[Re: Staff di Sahara.it]
|
Junior Member
Registered: 05/26/09
Loc: italia
|
vero , quello che sto facendo ...intanto partirò da "viaggiatore pagante " per un raid ad aprile in tunisia e poi a luglio in islanda ...ovviamente vendere non significa fare di persona la guida ma , affidarsi a professionisti , ingaggiarli e poi dopo (come dite giustamente) si potrà (forse) organizzare di persona...comunque mi scuso per il post ,effettivamente non conoscevo le regole (mia mancanza) ma , e questo non essendo ragazzino mi permetto di scriverlo , deridere chi scrive una cosa in totale buona fede non va bene...detto questo...grazie ancora
|
|
|
|