Zio tu sai quanto sono incavolato con quelli del customer service Garmin. che dimostrano poca conoscenza e tanta presunzione evidentemente inculcata nei corsi fatti in USA, (alfredo gli ho chiesto se potevano essere utili i file log e non mi hanno neanche risposto)

io ho a che fare tutti i giorno con un'azienda americana che fa roba elettronica e mai ho avuto da loro un'ammissione dei loro errori, i deficienti siamo sempre noi e le versioni di soft si moltiplicano

però per il soft non sono tanto d'accordo con te Zio, perchè questi strumenti appena escono hanno sicuramente dei bug ma la legge di mercato IMPONE la rapidità e qualcuno ne paga le conseguenze ma vale per tutte le aziende, l'utente è la cavia

il fatto è che con la stessa velocità con la quale correggono i bug ne creano altri per l'inserimento di nuove funzioni sempre per la stessa legge del c.

se pensi che anche il soft dell'F35 non funziona bene... dicono che si blocca... speriamo che non sganci per sbaglio!

a noi servirebbe una certa affidabilità a scapito anche di funzioni che riteniamo inutili come le geocache (me ne pò fregà de meno di andare a cercare i chirp) ma loro vedono solo numeri e noi siamo pochi...

Di solito quando il soft comincia ad andare bene e funziona stabilmente... cambiano modello e da quel momento non viene più sviluppato

Basterebbe poco a fare delle versioni senza fronzoli (soft modulare) ma poi se non acchiappa i chirp o non fa il 3D e un'altro gps lo fa... perdono mercato

Comunque se non si danno una regolata tra un pò quelli di iPAD, iPhone, PC e tablet il mercato glie lo ciucciano tutto visto che le prerogative più importanti, l'affidabilità, la robustezza, la protezione IP, la precisione stanno venendo meno!


Spero che non ci sia un problema di hardware invece, ovvero di inadeguatezza del processore a fare troppe cose, spesso s'addorme e questo non è un bel segno, in marocco a un certo punto mi sono iniziate a sparire tiles della mappa topo marocco (La garmin V02 originale comprata da loro mica la crack & co) fino a sparire tutte, in pratica vedevo la traccia nel vuoto, mappa inesistente, dopo tre quattro accensioni e spegnimenti e riapparsa...

forse è il mio difettoso? ma sarebbe il secondo.. se me lo cambiano è il terzo

L'assistenza tecnica è data in gestione ad un'azienda esterna che.... li cambia spero che a me non diano il tuo e a te il mio...

l'ho trattato come un figlio, alla sera gli cantavo la ninna nanna, nella speranza che al mattino si svegliasse bene.

Quando funziona (cioè se non si spegne) è FENOMENALE, speriamo che il prossimo sia quello buono!

mi conforta sentire da voi che non avete problemi (a parte Sable che qualche spegnimento lo ha avuto)
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo