oh bene,
scusate la mia temporanea latitanza, ma vedo che il forum si è ravvivato

posso portare la mia esperienza di garmin

il gps60 csx si è rivelato una vera arma totale, montato sul manubrio delle varie moto si è sorbito quasi 100k km senza problemi

sia sul gs che sul ktm l'ho sempre montato al manubrio, lato frizione e non ho mai avuto problemi di visibilità, tenendo o schermo non retroilluminato e alimentandolo solo con le AA nimh

unico problema riscontrato:
caricando file autovelox, a volte dopo un wp velox si pianta e devi spegnere e riaccendere


con il montana, mai avuto problemi
montato sulla sua staffa originale, collegata alla batteria
mai avuto problemi di spegnimento come lamentato da alfredo o ruby

ho notato però che è meglio attendere qualche minuto dopo l'accensione prima di fargli calcolare una rotta, altrimenti tende ad impallarsi

ah, a volte perde l'alimentazione con le vibrazioni, me ne accorgo perchè lo schermo perde la retroilluminazione
ovviamente il problema è nei contattini sulla staffa, dalla batteria la corrente arriva sempre