Posso confermare che lozioorso era nero come la pece in Marocco per il gps che lo ha abbandonato, lui al buio e io con Il Montana che si spegneva ho dovuto riaccendere il Nuvi 255 da 99 euro mappa CN europa inclusa che non si è mai spento e che carica la topo marokko olaf senza problemi
meno male che eravamo in marocco e anche se abbiamo fatto zone poco consuete come l'erg Smar ce la saremmo cavata in qualche modo anche senza niente o con la bussola della macchina ma un pò mi da fastidio questa cosa
Non sò cosa dire ma credo come dice alfredo che più passa tempo e più diventano dei giocattoli, d'altronde se i telefoni hanno il gps inviano email, fanno foto, caricano applicazioni dedicate, Ipad e tablet idem se un gps di una certa fascia non ha certe caratteristiche è tagliato fuori dal mercato che è sempre più esigentemente dilettantistico
Al montana ci credo ancora perchè onestamente è un signor gps speriamo che si risolvano questi problemi