Condivido appieno le tue perplessità loro hanno dato in gestione ad alcuni centri esterni l'assitenza tecnica e questi a mio parere neanche li guardano li cambiano e via
lo scorso anno me lo hanno cambiato e quello che mi è arrivato aveva lo stesso difetto dei quello che mi avevano ritirato, che significa?
a te la deduzione
per questo vorrei che si facesse una raccolta di informazioni tale da poter eventualmente muovere anche un'azione attraverso una associazione consumatori nel caso che dopo due anni se ne fregassero pur sapendo con certezza che il loro prodotto aveva qualche difetto originario di progettazione
la mortalità infantile ci può stare nell'elettronica è contemplata ma il difetto hardware se reiterato sarebbe una colpa per la Garmin
per il resto quando funziona è a mio parere quanto di meglio si possa avere al momento come strumento di navigazione di TUTTI i tipi, dal trekking, al 4x4, al fuoristrada e anche al nautico da diporto, però "NON SI DEVE SPEGNERE!"