Rubylove
Senior
Registered: 06/30/09
Loc: Terre di Mezzo
Siamo appena rientrati da un viaggio in Marocco molto bello dove abbiamo fatto quesi tutte piste Debdou fino a Foum Zguid e Zagora
Il Montana ogni tanto si spegne e dato che ciò non mi è del tutto nuovo (altri mi dicono che hanno avuto o hanno lo stesso problema)
Lo scorso anno faceva la stessa cosa ma più spesso me lo hanno cambiato con unìaltro ma il problema è rimasto anche nel nuovo fino che non hanno aggiornato il soft
questo a testimonianza che neanche li guardano li cambiano con uno nuovo e dopo due anni? paghi!
Volevo raccogliere un pò di informazioni da chi ha lo stesso problema o problemi di qualsiasi tipo con quello strumento L'intento è di creare un gruppo eventualmente anche rivolgendosi ad una associazione consumatori per tutelare i nostri interessi
Quando parlo con quei signori ho spesso la sensazione (ma anche la conferma) che loro hanno sempre ragione e che noi siamo dei deficienti
un'esempio?
"abbiamo riscontrato che la maggior parte delle anomalie sono dovute a mappe non installate correttamente"
ma se le installo com MAPINSTALL (il loro programma) e sono originali Garmin che altro dovrei fare
adesso sto rispedendo il secondo montana all'assistenza Garmin vediamo se me lo ricambiano e continua afare le stesse cose
Oltre allo spegnimento io accuso anomalie nel funzionamento dei collegamenti
Se si potesse creare un database dei difetti e questo potessimo scriverlo alla Garmin a nome di più persone forse si avrebbe più forza per avere una migliore assitenza e sopratutto averla anche quando la garanzia è scaduta se il difetto è all'origine
più informazioni mettiamo insieme e meglio è
se non fosse per quel piccolo difettuccio (lo spegnimento) potrei dire che sono contento di un ottimo gps... ma quel difettuccio è veramente grave e non dovrebbe farlo MAI!