Vicende famigliari mi tengono lontano però vorrei fare una considerazione: se per la Tunisia e l'Egitto posso credere in una sollevazione spontanea popolare per la Libia non sono per nulla convinto che quanto stia accadendo sia lo stesso, è tutto troppo strano.
Intanto : gli americani avvicinano una portaelicotteri d'assalto e i francesi stanno inviando due aerei di aiuti "umanitari". Poi sembra che consiglieri militari inglesi, americani e francesi siano già nelle zone liberate. Gli interessi in gioco sono troppo alti perchè le nazioni petrolifere ne stiano fuori, non è mai successo dal fino 800 ad oggi, quindi ...
Una cosa è sicura: comunque vada a finire, per noi italiani sarà sicuramente peggio, per i libici quasi altrettanto...solo che loro ci avranno pure rimesso del sangue.
_________________________ Help! I need somebody... Help! not just anybody... Help! you know I need someone, help!!!
Registered: 11/30/04
Loc: Quel ramo del lago di como
Di divertente Frattini non ha proprio nulla, personalmente mi fa compassione (per non scrivere altro), come molti, molti altri nostri politiici da ambo le parti .... (scusate, non voglia andare OT ...)
dopo l?appoggio alla rivoluzione del 17 feb da parte del Fronte di Liberazione Tubu ed un interlocutorio video dove un comitato annunciava che l'aereoporto di Kufra era sotto controllo e non avrebbero permesso rifornimenti dalla zona verso le forze lealiste di gheddafi un video conferma che Kufra non è sotto il controllo del rais