Abbiamo avuto e abbiamo ancora qualche problema con l'alimentazione al mezzo, ha iniziato a fumare dopo la parteza e il fumo è sempre aumentato, fino che si è fermata, adesso dopo tante difficoltà siamo rientrati in turchia, va ma va a strappi, ai kalut con 50° si è rotta l'aria condizionata, e con il motore traballante e da soli abbiamo preferito non entrare molto dentro nel dasht e lut e siamo rientrati procedendo su asfalto,IN IRAN NON CONOSCONO QUEL MOTORE (SOLO BENZINA) E NON SI TROVANO ADDITIVI PER DIESEL TENETENE CONTO, in turchia invece si trova e a basso prezzo (3 euro al flacone) con l'additivo va meglio, anche con il gasolio iraniano
adesso a parte gli strappi a bassi regimi va abbastanza bene
non sò se ho riparato bene bene il beccuccio della valvolina (rotto) a lato intercoooler ma se la vedete è un accrocco di alta ingeneria con i mezzi a disposizione, se la trovo a Istambul la cambio ma non ho la certezza che sia solo quella
qualcuno sa a cosa serve? non è uno dei sensori con fili ma quella valvolina tonda con soli due tubicini (a me sembra solo una valvola di non ritorno ma non ne sono certo)
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo