Cercasi' compagni di viaggio per condividere piste, partenza 4-08 da Livorno arrivo a Tangeri 07/08 direzione Est verso l'Algeria e scendere giu' via piste e asfalto in linea di massima l'itinerario e' cosi': Nador, Figuig, Boudenib, Merzuga, Foum ziguid, Tata e poi probabilmente volevamo arrivare fino a Layounne.
Siamo io la mia compagna e il land cruiser j9, autosufficienti per campi, piastre acqua ecc..
Noi abbiamo gia' fatto il Marocco ma non quella zona, la mia compagna e' un po' preoccupata per fare le piste da soli se c'è qualcuno da quelle parti ben venga anche per alcuni tratti.
Emanuele.
Buon viaggio!
Noi partiremo via terra da TOrino il 4-5 con un toy j95 autosufficente , non avbiamo deciso l'itinerario in marocco .L'intenzione sarebbe a grandi linee di percorrere le piste a sud dell'atlante per sbucare sulla costa sopra tata e fare la plage blanche sino a sidi ifni, per poi rientrare.
Se però dovesse esere troppo caldo opteremmo per una ritirata strategica sulle piste dell'atlante sempre con il finale del viaggio sulla fresca pista costiera. Questa negli anni con quattro o due ruote è la 6a esperienza marochina ( la terza estiva dopo 2 primaverili più una traversata veloce per dirigersi in mauritania e mali) , siamo il sottoscritto con mia moglie e il figlio quattordicenne L'ultima volta nel 2009 abbiamo fatto l'atlante per cui ora pensavmo alle piste a sud-est anche non sono l'ideale ad agosto...
magari sentiamoci.
ciao
Gra