0 registered (),
315
Guests and
1
Spider online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 03/06/02
|
|
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
#114296 - 05/28/12 02:30 PM
Re: Marocco alternativo
[Re: Alfredo Crivelli - Milano]
|
Senior
Registered: 06/30/09
Loc: Terre di Mezzo
|
é solo una corsa al giorno (ci si confonde perchè ne mostra tre di seguito ma le date sono diverse) alcuni giorni ce ne sono due (Alla mattina presto e quello notturno alla sera tardi)
Sono 4 ore e mezzo adricanarias non due!
Tutto bene Adricanarias Y por alla?
Ci sono notizie per il collegamento Lanzarote Agadir del quale sento parlare da tempo
prima tarfaya ed è affondata la nave, poi Laayounne e hanno litigato adesso ja famo con Agadir
Vorrei tanto venire alle canarie passando per il marocco ho tanti amci la o ci vado in aereo (ed è economico) ma mi piacerebbe venire con la mia auto (15 gg in marocco e 15 gg alle canarie) Alfredo in spagna tutte le autostrade "AP" sono a pagamento (autostrada peaje, pedaggio) tutte quelle "A" sono gratis, fino a Valencia devi pagare, dopo valencia prendi la A7 tutta gratis, fino a Motril con una piccola interruzione (non finita l'autostrada) prima di Motril
|
|
|
#114298 - 05/28/12 05:20 PM
[Re: Rubylove]
|
Senior
Registered: 09/27/03
Loc: torino
|
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto con una breve richiesta pertinente ma leggermente OT rispetto alla discussione. Ho provato a cercare fra le pagine statiche ma senza successo: abbiamo un pagina riassuntiva delle linee e delle rotte dei traghetti da/verso il marocco? Trovo che sarebbe utilissima, quasi ogni volta che leggo qs thread si aggiungono nuove tratte. Se uno segue i singoli posts va tutto bene, ma se si cerca di avere un quadro riassuntivo diventa difficile. Domande tipo "quante compagnie", e "chi, da dove a dove, e quando" sono le solite ma sarebbe bello se fosse una pagina dedicata, soprattutto ora che è aumentata la popolarità di qs parte di sahara. Scusate ancora Grazie
Ciao a tutti
Adriano
|
|
|
#114312 - 05/28/12 11:54 PM
[Re: adri]
|
Senior
|
Ciao Adriano, non lo sò però potrebbe essere utile anche se ci sono siti che vendendo i biglietti di tutte le compagnie tipo http://www.aferry.it/poi una volta che hai visto che compagnia è, puoi andare direttamente al sito della stessa, che io sappia per il marocco, c'è la Grimaldi da Livorno e Barcelona la GNV da Genova e Barcelona per Tangeri poi da Almeria per Melilla e Nador, da Motril per Melilla e da Malaga sicuramente per melilla, Algesiras Tanger e Ceuta, poi anche ta Setè a Nador e Tanger e Da Tarifa A Tanger ce ne sono tantissime da Algesiras tre compagnie ogni ora (Balearia, Acciona e FRS, c'è solo l'imbarazzo della scelta
|
|
|
#114328 - 05/29/12 12:13 PM
|
Member
Registered: 08/11/06
Loc: Savigliano
|
io ho comprato il biglietto da Livorno per agosto
qualche giorno fa ho saputo che la GNV ha comprato la linea da Sete, ferma da qualche tempo
ho visto che i prezzi sono piu' alti che in passato, ma, si spera, lo sara' anche la qualita' generale
potessi tornare indietro farei Sete - Nador
|
|
|
#114363 - 05/31/12 01:53 PM
[Re: marko]
|
Senior
Registered: 07/23/02
Loc: Reggio Emilia
|
il nome dice già tutto
|
|
|
#114383 - 06/01/12 02:28 PM
[Re: fab68]
|
Senior
|
Beh anche loro qualcosa si devono inventare se si chiamasse "Nightmare" e il viaggio fosse anche liscio come l'olio qualcuno avrebbe da obiettare, ma Fantastic...
|
|
|
#114390 - 06/02/12 09:54 AM
|
Junior Member
Registered: 09/05/07
|
Ciao Rubylove, io e mio marito torneremo in Marocco questa estate per la terza volta Ma per tutta una serie di motivi (siamo passati dal PC al M'c, dal Garmin 286 al Montana ) insomma... abbiamo perduto le nostre tracce. Saresti così gentile da inviarci le tue Il giro che vorremmo fare è quello. Ti allego anche un indirizzo di mail: piero.priorini@gmail.com Grazie mille
|
|
|
|
#114396 - 06/02/12 08:28 PM
[Re: Maia68]
|
Senior
|
Ho inviato due raccolte per garmin una mia e una presa qui da vari autori e convertita per garmin
sulla mia garantisco su quelle non percorse e che non coincidono come percorsi non saprei ma dato che sono pubblicate qui e di persone serie non ho motivo di dubitare se non per possibili cambiamenti dovuti a tracce non proprio recentissime, chiedete anche a Marko che ne sà parecchio di Marocco
|
|
|
#114398 - 06/02/12 10:26 PM
[Re: Maia68]
|
Member
Registered: 04/25/12
|
Ciao Rubylove, io e mio marito torneremo in Marocco questa estate per la terza volta Ma per tutta una serie di motivi (siamo passati dal PC al M'c, dal Garmin 286 al Montana ) insomma... abbiamo perduto le nostre tracce. Saresti così gentile da inviarci le tue Il giro che vorremmo fare è quello. Ti allego anche un indirizzo di mail: piero.priorini@gmail.com Grazie mille ciao maya,un informazione,come' il marocco in agosto molto caldo? e come costo,molto piu'alto in generale che in tunisia? grazie
|
|
|
|
|