Ottime le News di oggi dall'ERG OCCIDENTALE...
Le mie fonti (segretissime da 007) dicono che un gruppo di francesi e' stato fatto entrare senza problemi. Pubblico la mail ricevuta poco fà in risposta a mia richiesta di percorso alternativo in seguito alle notizie negative pubblicate dai vari T.O. sul forum la scorsa settimana:
"Salut Andrea,
Pas de problème c'est confirmé pour l'Erg Occidental y'a aucun probléme. Hier soir j'ai rencontré ici à EL Golea un groupe Francais de l'agence Teguelmoust. Ils ont fait pour 25 jours Ahnet-Erg Mehajbet -Assekrem-Immidir et ce matin ils sont sortient pour une boucle dans l'Erg Occidental.Ils faut juste signaler les déplacement avec les autoritées.
Meilleures Salutations
Abderrahmane Slimani
ATS Manager"
Traduzione: "Ciao Andrea, Nessun problema, è tutto confermato per l'Erg Occidentale. Non c'è nessun problema.
Ieri sera ho incontrato qui a El Golea un gruppo francese con l'agenzia Teguelmoust. Loro hanno fatto un tour di 25 giorni zona di Ahnet-Erg-Mehajbet Assekrem-Immidir e questa mattina sono partiti per un circuito nell'Erg Occidentale dove basta andare con il permesso delle AUTORITÀ."
Quindi, in teoria, basta non combinare "casini" e ti fanno entrare. La fortuna è che i gruppi prima di te non combinino casini con i militari.
sgratttt
Pubblico il link del nostro tour fai-da-te dove saremo visibili Live dal 27 dicembre, spero che i puntini sulla mappa a capodanno siano sull'Erg Occidentale (Sgrat):
http://www.agenziainformatica.com/algeria (cliccare su geomat.it e fare il login)