#111607 - 12/16/1104:06 PMRe: garmin Montana
[Re: Nord West]
Rubylove
Senior
Registered: 06/30/09
Posts: 1815
Loc: Terre di Mezzo
Scusa Ezio sto cercando di capire un pò
tu scrivi: Questo è quanto mi hanno indicato per il collegamento dei tre fili della base con il cavo RS232: collegare il giallo del supporto con il pin # 3, il blu col # 2 e il verde col # 5.
dovresti collegare quei tre fili dell'uscita della base a cosa? al connettore RS232?
si riferisce al collegamento di un connettore SUB D 9 pin RS232? per poi andare al PC? LA RS 232 può funzionare nella versione minima con 3 fili ma allora la staffa che avete voi è fatta veramente per RS232?
SONO STUPITO!
Domanda: ma che ci fate con la RS232?
affermazione: ma questi della Garmin (è una staffa garmin?)non potevano montarci direttamente il connettore? posso capire per l'alimentazione e per l'audio che possono avere collegamenti diversi ma una linea dati la fanno uscire con tre fili nudi?
conferma che sono matti
l'altoparlante non lo mettono perchè nasce per trekking e solo con le staffe si adatta ad altri usi sennò come ti tolgono soldi?
Edited by Rubylove (12/16/1104:08 PM)
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo