Rispetto alla presunta connessione RS 232
dietro il montana ha una mini USB chi vi impedisce di usarla? non credo che questa venga inibita o meccanicamente impedita quando lo metti sulla staffa?
in quella da auto standard la mini USB rimane libera e non credo che non funzioni se montato sulla stessa (adesso non posso provare ma dopo provo)
a quella si può collegare un dispositivo esterno e se impostato come spanner il montana funziona da antenna
Non sò quale sia la staffa, su quella che vedo nel sito mi sembra ci sia una massa un positivo e un minijack audio non vedo altro
forse è un'altra staffa quella di cui parlate
in ogni caso il connettore RS232 è un SUB D a 9 poli con due viti ai lati è fatto così:
http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=...w.,cf.osb&cad=bsuppongo che quella che avete voi (se l'avessi saputo!) che ha la connessione diretta massa/positivo/uscita audio/ e connettore dati sia stata fatta per usi gravosi per evitare sollecitazioni al mini USB per evitare il connettore alimentazione accendino e per collegare il tutto a un sistema audio di qualità
il montana è polivalente e a seconda degli accessori si usa per strada/OR/bici/moto/ da solo è tipicamente outdoor (trekking)
per questo ha tre connettori (Mini USB/Antenna/cuffia incorporati e un connettore dorato sul fondo per essere adattato alle varie staffe in dotazione per usi diversi
Con ciò non credo che quella sia una RS 232 (chi la usa più) però tutto è possibile.
ha il connettore che vedete nella foto del link?
Sulla staffa c'è per caso un connettore rettangolare con due nottolini di sgancio? (da pannello)
(non quello della foto)